CYBER MONDAY: sconto 25% su tantissimi articoli | fino al 29 novembre | solo online | alcune esclusioni | 

Spedizione gratuita da 29€ (escluso Isole e Calabria) | Campioni omaggio sempre | Solo prodotti originali | Reso gratuito  | 

 

Cerca
  • Account
  • Wishlist
  • Carrello () ( )

    Shopping Bag

Estée Lauder

Filtro
Estée Lauder

Novità

Bestsellers

Scelti da noi

Estée Lauder il marchio, Estée nasce nel 1908 in un quartiere di New York in una famiglia modesta dedita al commercio.

"La bellezza è un'attitudine! Non esistono donne brutte, esistono solo donne che non si prendono cura si sé"

questo era il suo credo! Sin da piccola adorava il mondo del beauty e la sua opportunità arrivò iniziando a lavorare nel negozio dello zio farmacista. Iniziò infatti a studiare e creare creme e cosmetici le cui consistenze e profumi  vennero subito apprezzati dalla clientela. Dopo il felice matrimonio con l'imprenditore Joseph Lauder, che divenne anche suo partner in affari, nel 1948 aprì il suo primo punto vendita  a a New York nella Fifth Avenue. Estée Lauder il marchio era il più in voga tra le celebrities di quegli anni quali ad esempio Grace Kelly, ma anche tra le donne comuni. L'innovazione di Estée Lauder non sta solo nelle formulazioni dei suoi prodotti ma anche nell'approccio alla vendita, infatti lei amava presentare personalmente i prodotti alle clienti. Fervida sostenitrice e ideatrice del "talk and touch", ossia stendere direttamente sul viso delle clienti i prodotti. Dimostrare alle acquirenti il metodo più corretto di applicazione ed il risultato finale era un metodo di vendita mai sperimentato prima. Questa sua intuizione sembrava un azzardo e invece risultò azzeccatissima e prese subito piede dando risultati eccezionali. Ad ogni acquisto la Signora Estée regalava un piccolo campione di prodotto per ringraziamento alla cliente Tutti i suoi concorrenti del settore copiarono immediatamente la sua idea intuendone il potenziale! Queste tattiche di vendita e la qualità dei prodotti fecero di  Estèe Lauder il marchio vincente che è tutt'ora E di lei che dire....una straordinaria stratega del marketing! Solo per citare alcuni prodotti iconici di Estée Lauder abbiamo: Re-Nutriv, linea di trattamento di lusso, Advanced Night Repair il siero il cui potere riparatore agisce durante il riposo notturno e revitalizing supreme (trattamento globale antietà) ma non solo anche i profumi da donna di Estée Lauder sono intramontabili e ultra femminili ad esempio Youth Dew o Pleasures Partita dal nulla, creatrice di un impero....una donna straordinaria!

Sidebar